World sweet home

Ogni partenza è un’avventura, ogni viaggio una scoperta. Con Rimor il mondo è casa: da oltre 40 anni progettiamo camper e van ispirandoci al posto che ci è più caro, al luogo che fa sentire tutti sempre al sicuro. Funzionali e accoglienti, confortevoli e spaziosi, tutti i mezzi Rimor sono espressione del design e dell’artigianalità "Made in Italy".

Ogni modello assicura totale libertà di movimento al mare e in montagna, in città e in campagna. Con i camper e i van Rimor, ti sentirai come a casa tua. Sempre e ovunque.

Scopri tutte le gamme

La nostra storia

Era il 17 gennaio 1978 quando Luano Niccolai fondava ufficialmente il marchio Rimor, con lo spirito di chi si affacciava nella produzione dei camper e lo faceva con l'entusiasmo e l'attitudine del pioniere.

Dopo 40 anni le esigenze della vita in camper sono cambiate ma non è cambiata la passione. In questo 40° anno festeggiamo con una nuova identità e un logo tutto nuovo, per guardare avanti con ottimismo. E con alle spalle la solidità del gruppo Trigano, tra le realtà leader nel mercato dei veicoli ricreazionali.

Un mondo di modelli e di novità

Van e camper, profilati e mansardati, dallo spirito elegante o dall’anima sportiva, essenziali o full optional. Rimor offre un mondo di modelli e di novità. A partire da Hygge, la new entry. Una gamma che fa della semplicità uno stile di vita e di viaggio, senza rinunciare a nessun comfort.

Ma le novità non sono finite: per Seal abbiamo puntato su un restyling completo e l’introduzione di nuovi modelli con dinette face to face. Anche la gamma Horus si arricchisce, con un modello dotato di letti gemelli. Come non citare anche l'Evo, l'evoluzione della tradizione Rimor su meccanica Ford, e l'intramontabile Super Brig, gamma ammiraglia, che continua a portare il massimo del lusso su strada.

Tante proposte, varie soluzioni e configurazioni con la flotta Rimor. A te la scelta, anzi l’imbarazzo della scelta.