Design italiano

Con Rimor hai la libertà di seguire i tuoi desideri. Una vasta scelta fra soluzioni letto, living e spazi di stivaggio garantisce il massimo comfort per chiunque.

Costruiamo veicoli ricreazionali da 40 anni e sappiamo quali sono i dettagli a cui fare attenzione: protezione dalle infiltrazioni, affidabilità costruttiva, ottimizzazione degli spazi e qualità dei materiali. Scelte precise a cui lavoriamo ogni giorno, con la cura delle nostre mani e la creatività e qualità del Made in Italy.

Scopri tutte le gamme

La nostra storia

Era il 17 gennaio 1978 quando Luano Niccolai fondava ufficialmente il marchio Rimor, con lo spirito di chi si affacciava nella produzione dei camper e lo faceva con l'entusiasmo e l'attitudine del pioniere.

Dopo 40 anni le esigenze della vita in camper sono cambiate ma non è cambiata la passione. In questo 40° anno festeggiamo con una nuova identità e un logo tutto nuovo, per guardare avanti con ottimismo. E con alle spalle la solidità del gruppo Trigano, tra le realtà leader nel mercato dei veicoli ricreazionali.

Le novità

C’è una grande novità nella flotta Rimor. Si chiama Evo e porta con sé tutta la storia del marchio, pronto a diventare un nuovo classico. Al suo cuore c’è un design unico e la meccanica Ford, affidabile e generosa, già protagonista di tanti mezzi di successo del passato: Koala, Brig, Unico e molti altri.

E l’evoluzione continua. Seal, Evo e Super Brig sono ora sia in versione profilata sia mansardata, per meglio adattarsi alle tue esigenze. Su tutte le gamme è presente la nuova illuminazione LED “guida luce” completamente dimmerabile, pensili e soluzioni interne ancora più funzionali, nuovi allestimenti e tanti optional tra cui scegliere.