Camper per moto, famiglia e vacanze

La Rimor, fin dagli anni '70 si occupa della produzione e della vendita di camper di grande qualità. Negli anni, l'azienda si è costruita un'ottima reputazione fino ad arrivare ad essere una tra le più importanti case produttrici del settore autocaravans, camper e van.

Il camper è un mezzo di trasporto che per sua natura è molto versatile e che permette di vivere la strada seguendo esclusivamente i propri interessi.
In particolare, per gli appassionati di moto, ma anche per gli atleti di motocross sono stati sviluppati vari modelli di camper attrezzati con un garage per il trasporto dei veicoli. I camper per motocross sono omologati fin dalla produzione per il trasporto delle moto e permettono di fare comodamente anche lunghe trasferte.

Dato che la produzione dei camper avviene alla Rimor, l'azienda fa in modo che siano costruiti per rispondere sempre con grande efficacia e attenzione alle necessità e agli interessi dei clienti. Proprio per questo motivo anche i neofiti del camper, che si sono avvicinati ai camper per la passione per le moto o il motocross o le vacanze, possono affidarsi all'esperienza della Rimor nella produzione di modelli maneggevoli, belli e immediati.

Viaggiare è un piacere e i modelli creati dalla Rimor assecondano le esigenze, oltre che delle famiglie e dei bambini, anche di chi ha passioni che richiedono equipaggiamenti specifici, trasformando il viaggio in una vacanza.